Forums Search Login Register
Login
Username
Password
New Posts Todays Posts Find Users Posts Unanswered Threads Help Mark Forums as Read

Thread Options  Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 
Trophies:
1
Ashley e Taylor hanno optato per una sessione First Look e Bridal prima del giorno del matrimonio, in modo da poter catturare tutti i loro scatti formali e non stressarsi il giorno del matrimonio! Silver Lake vicino ad Alta è divino in estate e la bellezza del lago era l'ambiente perfetto per queste formali intime.

Lo splendido vestito di Ashley è il "Leonora" di LatterDayBride al Gateway Bridal and Prom a Salt Lake City. Questo è uno dei best seller di LatterDayBride e puoi capire perché. è femminilità assoluta con la sua linea ad A fluida e le maniche in pizzo al gomito.

Ashley dice: "Tay e io adoriamo la vita all'aria aperta e fare sport insieme. Siamo entrambi molto atletici e amiamo tutto ciò che è attivo. Adoriamo accessories andare a cavallo. Taylor e io adoriamo fare fotografia e videografia insieme. Abbiamo girato un matrimonio insieme ed è stato il più divertente cosa su questa terra. Semplicemente adoriamo stare insieme e qualunque cosa stiamo facendo è solo un vantaggio! La cosa migliore di "noi" è che RIDIAMO. Siamo entrambi piuttosto esilaranti e quindi tutto è divertente .... almeno per noi!"

Quando il fotografo della coppia, Abbey Khyl, ha chiesto ad Ashley come immaginava il giorno del suo matrimonio, Ashley ha detto: "PERSONE. Sono tutto per le persone. Voglio che abbia quel sentimento amante del divertimento, ottimista, orientato alla famiglia e agli amici ... così come l'atmosfera romantica per le foto di Taylor e I. Le immagini di persone che ridono e interagiscono con noi sono sempre divertenti. Avrò sicuramente bisogno di sottolineare Plus Size Prom Dresses le persone IMPORTANTI perché ovviamente ci sono alcune persone non così importanti da catturare. haha. Praticamente chiunque fosse al tempio è importante. Preferirei di gran lunga avere più foto di persone che dettagli delle tovaglie ... ecc. (Anche se i dettagli sono fantastici) NOTA CASUALE: mi piacciono i primi piani. Ex : Se è con un migliore amico, preferirei di gran lunga tenerlo più vicino ai nostri volti piuttosto che a riprendere completamente il corpo. BALLEREMO TUTTA LA NOTTE ... sul serio ... la mia famiglia si dà da fare a questi ricevimenti. Haha. Quindi noi devo catturarlo.
Non lo so, ovviamente ogni sposa vuole solo che sia il giorno perfetto e credo che lo sarà! LE IMMAGINI SONO PIù IMPORTANTI PER ME e so che lo farai sembrare bello, di classe, unico e DIVERTENTE. "

Il matrimonio nel tempio di Salt Lake Lace Bridesmaid Dresses di Lindsey e Andrew era la perfezione assoluta. Le fragranti fioriture di fine estate e il clima meraviglioso sono stati il ??complimento perfetto per questo matrimonio LDS! Lindsey era assolutamente raggiante nell'abito "Binetti" della collezione LatterDayBride al Gateway Bridal and Prom.

Il loro fotografo, Breanna McKendrick Photography, dice: "Non c'erano altro che sorrisi. Quando parlava con Lindsey la settimana del suo matrimonio, sembrava tranquilla, rilassata e semplicemente entusiasta di sposarsi. (Questo non era il mio caso una settimana prima sposato, ero una montagna russa di emozioni!). Andrew e Lindsey sono piuttosto equilibrati e sapevano che il tempo era piovoso o brillava, si stavano per sposare e questa era la cosa più importante che stava succedendo. Niente in quegli ultimi giorni prima del loro matrimonio Vestidos de Dama de Honor Lange Galajurken avrebbe impedito che ciò accadesse e quel fatto avrebbe reso questo giorno un giorno perfetto e bellissimo. "
09-29-2020, 02:57 AM
Reply
Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 

Possibly Related Threads...
Thread: Author Replies: Views: Last Post
  aussehen und einige Banning 0 1 10-26-2020 03:01 AM
Last Post: Banning

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us Privacy Policy Top RSS
Forum Software By: MyBB, © 2002-2020