Forums Search Login Register
Login
Username
Password
New Posts Todays Posts Find Users Posts Unanswered Threads Help Mark Forums as Read

Thread Options  Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 
Trophies:
1
Invecchiando, ho iniziato a vedere sempre di più le cose che durano e le tendenze passeggere. L'intramontabile contro lo stile del viaggio. Soprattutto nel settore del matrimonio. Ho visto gli stili di fotografia andare e venire, ho visto i film diventare datati per fare spazio al digitale, solo per diventare di nuovo cool. Ma più di ogni altra cosa, ho osservato gli stili di matrimonio. E niente è più intramontabile dell'abito da sposa ballgown. Ora, potrei essere un po 'di parte. Io stesso ho indossato un abito stile ballgown ai tempi (ok, Long Prom Dresses 13 anni fa), e quindi quando vedo le spose scegliere questo stile romantico per il loro, beh, diciamo solo che divento un po 'nostalgico.

Oggi presentiamo un servizio fotografico della talentuosa Brooke Bakken. Brooke ha scelto di utilizzare l'abito "Arquette" di LatterDayBride per questo servizio fotografico d'ispirazione, e non avrebbe potuto risultare più romantico e senza tempo.

Quando ho chiesto a Brooke quale fosse la sua ispirazione dietro Smycken questo servizio fotografico, ha detto,

"Si trattava semplicemente di girare qualcosa per me. Volevo una coppia che fosse fidanzata o sposata perché sono i modelli migliori e tu sei in grado di sentire l'amore e la connessione che hanno! Mary e Jacob erano assolutamente perfetti! Lei è un germoglio fotografo e sapeva esattamente cosa volevo che facesse prima che glielo chiedessi! Erano così storditi l'uno con l'altro, ma a loro agio in silenzio.

Adoro questo, perché io stesso come fotografo di matrimoni, so come l'arte possa trascurare. Il bisogno di creare solo per noi stessi è forte, quindi mi piace che Brooke l'abbia fatto per se stessa. E mi piace ancora di più che abbia scelto il modesto abito da ballo "Arquette" di LatterDayBride al Gateway Bridal a Salt Lake City, Utah.

Mary ha un aspetto assolutamente equisite nella Vestidos de Dama de Honor "Arquette", che presenta un corpetto con perline profonde, una cintura snellente in raso e un'incantevole gonna in tulle con bottoni che scendono lungo lo strascico.

è un fine settimana di vacanza qui nello Utah, yippee! Il 24 luglio è il giorno dei pionieri, il giorno in cui celebriamo quando i primi pionieri mormoni entrarono nella Valle del Lago Salato nel 1847. Vicino al canyon attraverso il quale entrarono i pionieri, c'è uno splendido parco pieno di eredità dei pionieri, edifici storici e splendidi giardini . Questo è il Place Heritage Park che è diventato un luogo di matrimonio caldo in particolare per le spose LDS, poiché è vicino al Tempio di Salt Lake e molte spose hanno legami ancestrali che rendono il luogo speciale a un livello più personale. è anche stupendo. Le coppie possono scegliere tra 9 luoghi unici al parco e ce Robes de Mariée 2020 n'è per ogni stile, dimensione e budget. Oggi siamo entusiasti di presentare un matrimonio al Tempio di Salt Lake con un ricevimento al The Garden Place a This is the Place Heritage Park. Il matrimonio estivo di Taylor e Ashley è stato un sogno assoluto e siamo entusiasti di condividerlo con voi!
09-29-2020, 02:46 AM
Reply
Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us Privacy Policy Top RSS
Forum Software By: MyBB, © 2002-2020