Forums Search Login Register
Login
Username
Password
New Posts Todays Posts Find Users Posts Unanswered Threads Help Mark Forums as Read

Thread Options  Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 
Trophies:
1
Ecco una scena tipica di un momento clou di Russell Westbrook: Nike Air Max 97 Womens guida nella fauci della difesa, galleggia in aria e prende una decisione in una frazione di secondo. Finisce sul bordo o lancia la palla a un compagno di squadra aperto per il tiro?
Quello scenario idra è ciò che evolve l'ultima scarpa di Westbrook, il Why Not? Zer0.3, saziando la sua reputazione per l'atletismo dinamico e lo stile deciso. è una dualità che canalizza ogni gioco. Con il perché no? Zer0.3, vuole trasmettere quella fiducia agli altri, e specialmente ai giovani.
"Non posso dare per scontato che ho la mia scarpa con il marchio Jordan, e sono estremamente entusiasta di questo", afferma Westbrook. "Non solo ha un equilibrio di grande tecnologia e Nike Air Max 270 Womens stile, ma rappresenta più di me. Rappresenta la speranza e l'ispirazione e mira a www.miguelduvivier.fr instillare la fiducia nei giovani. ”The Zer0 Noise, Heartbeat e The Family lanciano le colorazioni in uscita rispettivamente il 2 gennaio, il 9 gennaio e il 27 febbraio su Jordan.com e presso rivenditori selezionati. La collezione di abbigliamento uscirà il 1 ° gennaio su Jordan.com e in alcuni punti selezionati della Casa degli Hoop. Le colorazioni Zer0 Noise e The Family sono disponibili in dimensioni per tutta la famiglia. Le scarpe firmate sono un esercizio di autobiografia su due lati. C'è lo stile di prestazione dell'atleta - il cui design dovrebbe catturare sia tecnicamente che visivamente - e la personalità dell'atleta. L'opera di Kyrie Irving, le ultime tre Nike Air VaporMax Femme versioni progettate da Benjamin Nethongkome, dimostra che lo stile e la personalitàNike Air Max 90 Femme possono esistere nella simbiosi. La sua ultima scarpa, la KYRIE 6, fa avanzare Nike Air VaporMax Damen contemporaneamente un telaio costruito per il suo singolare gioco e una tela per il suo personaggio eclettico. Chi se non Irving potrebbe collaborare con un cartone animato per bambini e un sofisticato negozio di streetwear con uguale autenticità? "La mia identità non è mai stata definita dal legno duro e non lo farà mai", afferma Irving. "è davvero definito dalla filantropia che faccio, dalle interazioni che ho con altri legami umani - trattandoli con compassione - ed essendo empatico con chi sono".
Le sfaccettature del KYRIE 6 consentono al passato e al presente di Irving di fondersi in una silhouette che equilibra perfettamente il suo gioco di guardie che definisce la Nike Air VaporMax Womens generazione e il suo carattere di vecchia anima. La tecnologia dietro il KYRIE 6 Adidas Superstar Womens alimenta il gioco dinamico di Irving. Lo descrive come intrattenimento - adatto considerando Nike Air VaporMax Femme il suo dinamismo sgargiante. E il gioco stesso richiede una base che
"Abbiamo costruito molta fiducia nelle ultime tre scarpe", afferma Nethongkome. "So cosa vuole Kyrie da una sensazione generale. Esiste una certa formula: una linguetta extra imbottita, stile quasi SB, e un colletto comodo, combinato con il supporto nella parte mediana."
Queste caratteristiche si combinano con una sensazione di basso livello e un sistema di presa a 360 gradi che fa avanzare le proprietà che Nethongkome ha composto negli anni. Tutto ciò presenta a Irving quella che dice sia la scarpa più comoda che abbia mai avuto.
"Il più grande risultato che abbiamo avuto nella mia linea Nike Air VaporMax Donne di scarpe è solo l'evoluzione con la tecnologia Nike, che è stata creata appositamente Nike Air Force 1 Femme per me", afferma Irving.
12-23-2019, 01:58 AM
Reply
Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us Privacy Policy Top RSS
Forum Software By: MyBB, © 2002-2020