Forums Search Login Register
Login
Username
Password
New Posts Todays Posts Find Users Posts Unanswered Threads Help Mark Forums as Read

Thread Options  Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 
Posts: 531
Trophies:
1
13 Nike Air Max 270 Dames aprile 2018 - Il pacchetto ispirato alla città Zoom Fly SP celebra le migliori maratone e la cultura delle rispettive città ospitanti.
Lo Zoom Fly SP Tokyo dai riflessi rossi si ispira alle luci brillanti della città (inoltre ha un mini swoosh super cool). Lo Zoom Fly SP Boston annuisce per accelerare con un accento Volt, mentre lo Zoom Fly SP London onora l'eredità della città in Nike Roshe Run Femme due varianti: bianco / verde di rabbia / bianco di cima e bianco / tramonto di tramonto / bianco di cima. Infine, Zoom Fly SP Breaking2 segna l'anniversario del tentativo di Nike Air Max 95 Dames Breaking2 dell'anno scorso. Ogni scarpa presenta una striscia rossa lungo l'intersuola come punta del cappello per il posizionamento della Adidas Superstar Donne placca in nylon a lunghezza intera che cambia il gioco cambiando il gioco della scarpa originale.
Zoom Fly SP Tokyo è ora disponibile, Zoom Fly Nike Air Max 270 Mujer SP Boston sarà disponibile il 16 aprile, Zoom Fly SP London sarà disponibile il 22 aprile e Zoom Fly SP Breaking2 sarà disponibile il 6 maggio su nike.com e presso alcuni rivenditori Nike selezionati 15 agosto 2019 - La band folk punk di Milwaukee, Violent Femmes, ha ripreso il suo fervente fandom da quando il gruppo si è riunito nel 2013. Tra questi fan c'è lo skateboarder Stefan Janoski, Nike Air Max 720 Dames che sta lanciando una scarpa in edizione speciale.
"Violent" e "Femmes" sono cuciti separatamente a catena sul lato laterale di ogni scarpa e le parole della canzone di successo del gruppo "I'm Nothing" del 1994 - che Janoski canta con la band in una versione che esce con il loro ultimo album - sono Nike Air Max 270 Damen stampati con la calligrafia di Janoski sulla lingua.
La Nike SB Zoom Janoski “Violent Femmes” uscirà il 15 agosto su nike.com e presso rivenditori Nike Air Max 90 Donne selezionati. 15 agosto 2019 - L'evoluzione del viaggio di LeBron James da Warrior a King, l'ultimo LeBron 16 Low x Titan "Agimat" è stato ispirato dal filippino folclore. Due nuovi badge - uno scudo e un fulmine - sono presenti sui talloni. Lo scudo è stato ispirato dall'armatura tradizionale della tribù Bagobo, mentre il fulmine simboleggia il potere.
La scarpa è costruita per sfruttare la Nike Air Max 90 Dames potenza dell'atleta durante il gioco attraverso un sistema di ammortizzazione combinato che consente l'assorbimento degli impatti fornendo un ritorno di energia reattivo. Un colletto elasticizzato e un'allacciatura personalizzata consentono anche l'ingresso e la sicurezza.
La Nike LeBron 16 Low x Nike Air Max 95 Mujer Titan "Agimat" sarà disponibile il 31 agosto presso Titan Stores, l'app Titan, TITAN22.com e nike.com nel sud-est asiatico e nel Nord America 14 agosto 2019 - Per Flushing Meadows, la tennista Sloane Stephens farà ballare una NikeCourt Zoom Zero equipaggiata con una tomaia White Aqua della Air Jordan VIII - la stessa Air Jordan che è stata creata nel 1993, il suo anno di nascita. L'intersuola e la suola sono ricavate dallo Zoom Zero, che presenta un'unità Zoom Air a tutta lunghezza articolata per transizioni passo-passo specifiche per il tennis. www.marioverta.it La tomaia sportiva superiore color blocking dalla colorazione White Aqua specifica per donna e include una toppa in tessuto ciniglia e cinturini incrociati nella parte centrale del piede.
NikeCourt Air Zoom Zero Aqua esce su nike.com durante il gioco di Stephens a Flushing Meadows.
08-15-2019, 10:11 PM
Reply
Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 


Forum Jump:



User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)



Contact Us Privacy Policy Top RSS
Forum Software By: MyBB, © 2002-2019