Forums Search Login Register
Login
Username
Password
New Posts Todays Posts Find Users Posts Unanswered Threads Help Mark Forums as Read

Thread Options  Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 
Trophies:
1
A parte la fermezza della suola, questa è una scarpa abbastanza solida. Grazie al tacco basso, sono in grado di correre comodamente in loro e posso facilmente trovare il mio metatarso (più facile una volta che mi scaldi un po '). Sono Adidas Ultra Boost Donne abbastanza a proprio agio in corsa, e non ho mai sofferto di abrasioni o punti caldi. Fastwitch 5 è una discreta aggiunta al raccolto di Saucony di scarpe da allenamento / da corsa leggere. Personalmente non sono un grande fan della solidità dell'intersuola, ma se non ti piace il Kinvara per la sua morbidezza, questa scarpa potrebbe essere una scelta migliore. Nike Air Max 270 Dames Inoltre, se sei stato riluttante a provare una scarpa a bassa caduta perché la maggior parte non ha caratteristiche di stabilità, il Fastwitch 5 potrebbe essere un'opzione "più sicura" (come è il Mirage, che rivedrò presto). Ho chiesto un paio di il Fastwitch 5's (Rosso / Bianco / Nero) come parte della mia lista dei desideri di Natale. Non vedevo l'ora di questa nuova coppia visto che ho indossato il modello precedente Fastwitch in diverse mezze maratone. Ho persino Nike Air Max 2017 Dames programmato di indossare i nuovi 5 durante la mezza maratona Disney lo scorso fine settimana. Il mio primo run nei nuovi 5 è stato un run di 6 miglia. Ho indossato Kinvara 2 per le oltre 200 miglia. Non appena ho inserito i 5, ho subito sentito una suola molto rigida e una zona superiore restrittiva della scarpa. Ho provato un modello precedente della Fastwitch e Nike Air Max 97 Femme ho notato una differenza significativa nel sentire. Anche le nuove 5 si sono sentite più pesanti. Ero ovviamente molto deluso e ho deciso di uscire per un facile 4-miler. L'arco del mio piede cominciò a ferire dopo circa un miglio. Immagino che dopo aver indossato Kinvara 2 per un po 'di tempo, non riesco ad abituarmi ai nuovi 5. Questa è sicuramente una scarpa di sensibilità diversa rispetto ai modelli precedenti. Ho corso a metà Disney nei Kinvara 2 e ho inserito i nuovi Adidas ZX 700 Dames Fastwitch 5 su ebay. Molto deluso con questa scarpa. Proverò la nuova A4 che è appena uscita. La scorsa estate ho trascorso un weekend a Boston con la mia famiglia, e durante il viaggio ho visitato per la prima volta il Centro di corsa di Bill Rogers. Mentre ero lì, ho ammirato le molte camicie della maratona di Boston che erano in vendita, ma ho scelto di non www.arqueoymas.es comprarne una perché non mi ero ancora qualificato per la gara. Invece, ho comprato una maglietta che aveva sul retro una citazione di Rodgers che diceva "La maratona può umiliarti". Scopriamo che la scelta della maglia era del tutto appropriata, dato che la mia corsa alla maratona di Boston del 2011 lo scorso lunedì era umiliante un'esperienza come quella che ho sempre avuto. Per iniziare, lasciatemi dire che l'intero weekend è stato davvero incredibile. Avendo vissuto poche Nike Roshe Run Dam ore di Boston per gran parte della mia vita, questo è stato sorprendentemente il mio primo viaggio in città nel weekend della maratona, e non mi ha deluso. Sabato ho viaggiato dall'NH con la mia famiglia e ci hanno raggiunto i miei genitori e mia sorella. Ho passato il pomeriggio di sabato ad un incontro con alcuni dei miei migliori amici di dailymile (vedi Adidas Ultra Boost Femme foto sotto), e poi sono andato in fiera per qualche ora. Per un drogato di ingranaggi come me, la fiera era come il paradiso, e ho buttato giù un bel po 'di soldi per gli equipaggiamenti di gara. Ho chiacchierato un po 'con alcune persone di Altra e Saucony che ho conosciuto attraverso questo blog. Ho anche raccolto un paio della tanto attesa Saucony Hattori (cool shoe!), Che era disponibile per la prima volta alla fiera (è ora disponibile per il pre-ordine a Running Warehouse). Nike Air Max 95 Femme> Ora ho percorso qualche chilometro e loro si sentono calze con una suola sottile e piatta in EVA. Una domenica sono andato al Museo di Zoologia Comparativa di Harvard con la mia famiglia, e poi sono andato in giro per Harvard Square per un po '(niente riposo per me, che potrebbe aver contribuito agli eventi che seguirono il giorno dopo ...). Tornò in Nike Roshe Run Mens albergo per una nuotata e poi incontro mio cugino per cena. Per un colpo di coincidenza il mio amico Mark Cucuzzella si è seduto a due tavoli di distanza da noi al ristorante dell'hotel, ed è stato bello chiacchierare un po '(ha fatto un 2:37 lunedì!). Sono andato a letto presto e ho fatto davvero un ottimo 7-8 ore di sonno durante la maratona. Mi sono diretto Nike Air Max 90 Femme presto al mattino di gara in modo da poter prendere uno dei primi autobus per Hopkinton e incontrare il marito di uno dei Nike Air Max 95 Femme miei compagni. dailymile I membri del team (Blaise) - hanno avuto una bella conversazione durante il viaggio in autobus.
05-17-2019, 02:26 AM
Reply
Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us Privacy Policy Top RSS
Forum Software By: MyBB, © 2002-2019