Forums Search Login Register
Login
Username
Password
New Posts Todays Posts Find Users Posts Unanswered Threads Help Mark Forums as Read

Thread Options  Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 
Trophies:
1
Quello che mi è piaciuto di più del Brooks Pure Flow e quello che mi piace di più del Grit è l'intersuola in schiuma BioMoGo / DNA. Running Warehouse riporta l'altezza della suola della Grit come un tacco di 21 mm, l'avampiede di 16 mm (mi sembra però meno di 5 mm). La suola ha una bella sensazione elastica - non troppo morbida e non troppo ferma. Funziona molto bene su entrambi i sentieri e le strade.Una cosa interessante della suola di questa scarpa è che si sente leggermente oscillante - il tallone è sottosquadro e scolpito (vedi foto in alto a sinistra) che rende questa scarpa Adidas Superstar Damskie ideale per attaccanti di avampiede e avampiede . Sono un grande fan della geometria del tallone sulle scarpe Pure Nike Air Max 95 Damskie Project, e vorrei che più scarpe adottassero il design sottosquadro. Vale la pena notare che Brooks ha progettato la suola con una punta divisa (vedi sotto) - questo non mi sembra particolarmente funzionale dal momento che la spaccatura non si estende abbastanza indietro da permettere un movimento molto indipendente dell'alluce. La suola del Brooks Grit è a tutta lunghezza e consistente - le coperture in gomma coprono quasi tutto il fondo della scarpa, quindi ci si può aspettare che la durata sia buona. Le alette non sono molto prominenti, il che rende questa bella scarpa ibrida quando le si nota a malapena quando si corre su strade. La mia unica e unica lamentela su questa scarpa è che la suola si comporta molto Nike Air Max 90 Femme male su superfici bagnate e lisce. Ho indossato il Grit su un percorso di 12 miglia eseguito con Nate, e lui si riferiva Nike Air Max 90 Femme a loro come la Slip Brooks Pure. Ho trovato questo nel modo più duro durante la mia prima corsa nei panni - stavo attraversando un torrente e ho calpestato una roccia bagnata. Ho subito perso il mio piede e ho incuneato la mia caviglia tra due rocce: ho subito uno squarcio alla caviglia e ho strappato la tomaia della scarpa in due punti. Da allora mi sono reso conto che scivolare è anche un problema sui ponti di legno bagnati - stavo correndo lungo la Stoke (VT) BIke Path sotto la pioggia e ogni volta che colpivo una delle passerelle era come correre su una chiazza di ghiaccio. La trazione suona bene sulle superfici asciutte e, a giudicare dal numero di corridori che ho visto indossarle al Vermont 100 qualche settimana fa, quelle che hanno accumulato molte più miglia di pista di quanto sembri pensare di essere all'altezza del Nike Air Span 2 Herren compito Se dovessi scegliere il mio top pick nella categoria trail leggero adesso, il Brooks Grit sarebbe sicuramente un Nike Air Max 2017 Womens contendente (insieme al Merrell Mix Master 2). La competizione nella categoria continua a scaldare però, con scarpe come la Saucony Kinvara TR e la Inov-8 Trailroc 245 che hanno appena colpito il mercato. Ma se stai cercando una scarpa che gestisca bene sia le piste che le strade, che abbia una suola reattiva e elastica, e che abbia una vestibilità ampia (se si sostituisce la soletta), la Brooks Pure Grit è un'ottima scelta. tieni presente che non accetto pagamenti da parte di produttori di prodotti per recensioni o post. Inoltre non accetto i post degli ospiti non richiesti. Di tanto in tanto eseguo omaggi di prodotti sponsorizzati dal produttore ai lettori insieme a post di recensioni e occasionalmente eseguo Nike Air Max 270 Womens post sponsorizzati da rivenditori terzi (mai da produttori di prodotti). Ho guadagnato credibilità essendo completamente Nike Air Max 90 Damskie onesto nelle mie recensioni e rifiuto di compromettere l'integrità delle mie recensioni accettando il pagamento in denaro insieme a loro. Sono felice di intrattenere le offerte per recensire i prodotti, ma sappi che la mia recensione sarà onesta e approfondita - se mi piace un prodotto, lo dirò, se non lo farò, lo dirò anch'io. Questo approccio ha avuto molto successo per me ed è apprezzato dai miei lettori. Inoltre, sono molto selettivo su ciò che recensirò, rifiutando molte più recensioni di quelle che accetto. Sono più propenso a recensire prodotti che comprerei da me e che possono integrarsi facilmente nella mia vita e formazione quotidiana. Dato che Runblogger è uno spettacolo individuale (anche se Nike Air Max 90 Donne occasionalmente ho amici che recensiscono i prodotti per me), il mio tempo è limitato a provare prodotti e scrivere su di Adidas Falcon Mens loro - non offenderti se abbasso la tua offerta per questo motivo. Se hai un prodotto che vorresti che considerassi per una recensione,
01-07-2019, 02:15 AM
Reply
Subscribe to this thread Subscribed Users1  Add Reply 

Forum Jump:

User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us Privacy Policy Top RSS
Forum Software By: MyBB, © 2002-2019